23 Febbraio 2024
Fedez è intervenuto a Pomeriggio Cinque dopo le voci di una presunta crisi e rottura definitiva tra lui e Chiara Ferragni. Il rapper è intervenuto spiegando di non voler rilasciare dichiarazioni in merito, ma ha fatto intendere che per lui ora la priorità sono i suoi figli.
Alla domanda: "Confermi questa storia?, Fedez ha risposto: "Dai ragazzi, secondo voi anche se fosse vengo a dirlo a voi, secondo voi ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita con due figli a voi, no".
Il giornalista continua: "Si parla di un complotto, delle solite finzioni di questa famiglia. Fedez: "E secondo Lei io ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli?".
Giornalista: "Cosa risponde a tutti quelli che parlano di questo complotto?", Fedez: "Chiunque può parlare di quello che vuole, ma non mi interessa, ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli in questo momento".
Poi la frase che fa arrabbiare il rapper: "Dicevano che Lei ha messo sempre se stesso in prima persona al posto dei problemi di sua moglie". Elui: "Ma a me non interessa cosa dicono le persone, poi Lei conosce la relazione con mia moglie, se le chiedessi come si comporta con sua moglie come lo lo percepirebbe? Io accetto il fatto che le persone facciano illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma io che mi metta a rispondere nel merito, no".
Infine, il giornalista domanda: "Posso chiederLe se andrà alla sfilata di Donatella Versace". Fedez conclude: "Certo, perché Donatella è una mia grandissima amica che è molto vicina in questo momento".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia