Giovedì, 23 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

"Marco Mengoni e Mahmood sono gay dichiarati": Peter Gomez e Roberto D'Agostino in diretta tv, ma i due cantanti non lo hanno mai rivelato - VIDEO

Gomez e D'Agostino hanno fatto "outing" a Marco Mengoni e Mahmood, non sapendo che i due in realtà non si sono mai dichiarati gay, nonostante le speculazioni

12 Febbraio 2024

Peter Gomez e Roberto D'Agostino in diretta Tv su Rai 3, hanno fatto outing nei confronti di Marco Mengoni e Mahmood. I due cantanti, infatti, non hanno mai rivelato pubblicamente il loro orientamento sessuale, nonostante secondo i gossip sia risaputo che abbiano avuto relazioni con diversi uomini.

"Marco Mengoni e Mahmood sono gay dichiarati": Peter Gomez e Roberto D'Agostino in diretta tv

“L’anno scorso ci fu lo scandalo di Rosa Chemical che baciò Fedez. Quest’anno Mengoni, che è gay dichiarato, con il giochino dell’ammazzamosche di plastica, ha baciato solo donne. Non ha baciato Amadeus”, ha sottolineato D’Agostino, a cui sfugge però il fatto che il cantante non ha mai fatto pubblicamente coming out.

Pochi secondi dopo è arrivato il bis di Gomez: “Alessandro lo conosco da tantissimi anni e conosco sua mamma. Ho visto il suo primo concerto prima che partecipasse a Sanremo. Rispetto alla questione della gonna… Anche Alessandro è gay dichiarato ecc. Però c’è una cosa che mi raccontava sua mamma. Ad un certo punto, quando Alessandro era piccolo, torna a casa da scuola e gli parla di un altro bambino. E la mamma non riesce a capire. Poi, ad un certo punto, capisce che il bambino, con le strisce gialle e nere, ed era cinese. Questo cosa vuol dire? Che negli occhi dei ragazzi, di questa generazione, tutte queste cose, anche la gonna. Sì qualcuno la vede, Vannacci, ma Alessandro come Ghali rappresenta… Mahmood non è maghrebino, ha un padre maghrebino ma lui apparteneva alla gang dei sardi. E’ cresciuto sempre con la mamma. Ha 120 cugini a Gratosoglio. Quando c’era Salvini che gli rispondeva io gli dissi: “‘Non hai capito… Lui è più italiano di te. È sardo, parla il dialetto sardo. È l’Italia di oggi‘”.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti