Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Sex toy acceso nella valigia che vibrava con forza prima del decollo, l'influencer Amanda Diaz costretta da polizia a scendere dall'aereo - VIDEO

La modella è stata richiamata dalla polizia per aprire la sua valigia, che improvvisamente aveva cominciato a vibrare

12 Febbraio 2024

L'influencer Amanda Diaz Rojas è stata vittima di un inconveniente in un aeroporto, che ha fatto il giro del web: prima del decollo, la modella è stata richiamata dalla polizia per aprire la sua valigia, la quale improvvisamente aveva cominciato a vibrare.

Modella con quasi 100mila follower su TikTok, Amanda ha abbandonato l'aereo e si è diretta verso la polizia che l'attendeva. In un momento di imbarazzo, ha aperto la valigia, rivelando la fonte misteriosa del malinteso: un sex toy.

Sex toy acceso nella valigia: influencer Amanda Diaz costretta da polizia a scendere dall'aereo 

Tra gli sguardi sconcertati degli agenti, la ragazza ha mostrato che il rumore proveniva infatti da un vibratore. Nonostante i suoi sforzi per spegnerlo senza tirarlo fuori, ha cercato di coprirlo con i vestiti presenti nella valigia. Tuttavia, il sex toy non è sfuggito all'obiettivo dello smartphone, immortalato nel video.

La clip, condivisa da Amanda sul suo canale TikTok e che ha raggiunto quasi 23 milioni di visualizzazioni, è intitolata: "Quando tutto l'aereo vuole sapere perché la tua valigia vibra".

Gli utenti sul social cinese si sono sbizzarriti con i commenti. "Prendersi cura di se stessi è la cosa più importante", ha scritto qualcuno. "Mi piace come l'equipaggio dell'aereo abbia riso con loro", si legge in un altro commento. Una donna ha consigliato: "Ragazze, dovete togliere quelle dannate batterie prima di prendere un aero".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti