01 Febbraio 2024
"Non dico nulla, c’è una causa in corso", Ilary Blasi, ai microfoni di Striscia la Notizia, riceve il tapiro d'oro ma non commenta le parole di Cristiano Iovino, personal trainer di cui la conduttrice ha parlato nella sua docuserie Unica, e che ha dichiarato che con la Blasi “non fu solo un caffè”.
L'ex moglie di Francesco Totti ha ricevuto dall'inviato del tg satirico di Canale 5, il decimo tapiro d'oro. "Non posso dire nulla, ci sono una causa e un processo in corso", ha dichiarato la Blasi, ma dopo questa dichiarazione ride e e non smentisce. Non è un mistero, infatti, che se Ilary sostiene di aver incontrato il personal trainer soltanto per un caffè, lui parla di una “frequentazione intima”.
Questa volta, però, la capitolina non ha potuto dilungarsi dal momento che c’è una causa in corso. Dunque, è stata costretta a non rilasciare alcun commento a Valerio Staffelli, che l’aveva raggiunta all’aeroporto di Milano Linate per “attapirarla”. L’inviato del tg satirico di Canale 5 ha naturalmente sottolineato le due versioni discordanti della vicenda, da una parte quella fornita dalla showgirl nel documentario Unica e dall’altra quella di Cristiano Iovino.
Il personal trainer qualche giorno fa aveva parlato in un'intervista a riguardo: “Era sposata ma tra noi non si può parlare di storia. Direi piuttosto di una frequentazione intima. Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vedersi, dal momento che anche io ero spesso fuori”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia