10 Dicembre 2025
All'aeroporto di Washington, Robert F. Kennedy Jr ha sfidato il segretario ai Trasporti Sean Duffy in una gara di trazioni in giacca e cravatta. Per il 71enne segretario alla Salute è stata l’occasione per mostrare una forma fisica invidiabile, riuscendo a completare ben 20 ripetizioni.
Al Ronald Reagan National Airport di Washington, infatti, passeggeri e addetti ai lavori sono rimasti spiazzati quando Robert F. Kennedy Jr, segretario alla Salute, e Sean Duffy, segretario ai Trasporti, hanno deciso di misurarsi in una gara di trazioni davanti ai giornalisti. Il tutto nel corso della presentazione di un progetto da 1 miliardo di dollari pensato per rendere gli scali statunitensi più accoglienti, moderni e adatti alle esigenze delle famiglie, con aree più salubri e spazi dedicati all’allattamento.
In camicia e cravatta, Kennedy Jr non si è tirato indietro, salendo alla sbarra e completando 20 trazioni perfette. Un numero che ha strappato applausi e commenti stupiti tra i presenti, impressionati dalla prestanza fisica del 71enne segretario alla Salute. Accanto a lui, Duffy ha accolto con ironia e spirito sportivo la sfida, contribuendo a trasformare un annuncio di politica infrastrutturale in un momento di leggerezza che è subito rimbalzato sui social.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia