Domenica, 21 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Vaccino Covid, Leake: "Inocularsi ora è da malati mentali, siero non funziona, non previene infezione e trasmissione, intero programma è frode" - VIDEO

Il giornalista investigativo John Leake si è espresso sui vaccini Covid e sul perché il programma vaccinale "non esiste"; l'uomo denuncia inoltre il controllo dei media da parte delle Big Pharma

19 Settembre 2025

Fare un richiamo del vaccino Covid è ora riservato ai malati mentali”. Così si è espresso John Leake, coautore con Peter A. McCullough, del libro "Vaccini: mitologia, ideologia e realtà". Il giornalista investigativo statunitense non si è trattenuto: "Non c'è nulla nel programma vaccinale contro il Covid, a partire dal fatto che questi vaccini non funzionano, non prevengono l'infezione e la trasmissione. L'intero programma è una frode" .

"Fare un richiamo del vaccino Covid è ora riservato ai malati mentali o a chi vuole farlo come dichiarazione politica", prosegue Leake, "Penso che le persone americane dovrebbero svegliarsi di questa realtà. Il pubblico deve capire che le aziende farmaceutiche comprano tutta questa pubblicità senza vendere prodotti farmaceutici. Se avete una malattia, potete andare al vostro dottore, il vostro dottore è consapevole della terapia per la vostra malattia. Lo fanno per vendere l'influenza media. Non vendono prodotti farmaceutici, vendono la narrativa".

Le affermazioni di Leake sono coerenti con quelle del segretario alla Salute Usa, Robert F. Kennedy Jr., che più volte ha denunciato l'inefficacia dei vaccini Covid, tagliando i fonti per lo sviluppo di nuovi sieri a mRNA.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti