Martedì, 21 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

"Joe Biden morto e sostituito da clone robot nel 2020, si muove meccanicamente, ecco la differenza col 2019 e il VIDEO cancellato"

In un video rilanciato sui social vengono raccolte alcune immagini in cui Joe Biden cammina, sbatte gli occhi e muove le braccia in modo "meccanico, come i robot" e riparte la teoria sostenuta anche dal presidente Usa Donald Trump: "Biden morto nel 2020 e sostituito da un robot"

15 Luglio 2025

"Joe Biden è ancora vivo?", si legge nel testo di un video su Instagram in cui vengono mostrate diverse immagini in cui l'ex presidente Usa sembra muoversi come un robot e con il quale viene rilanciata la teoria, sostenuta anche dall'attuale presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, secondo cui Biden sarebbe "morto nel 2020 e sostituito da un clone robot".

"Joe Biden morto e sostituito da clone robot nel 2020, si muove meccanicamente, ecco il video cancellato"

Sul profilo Instagram "abouexclusif" è stato pubblicato un video in cui si insinua che Joe Biden possa essere un robot. Nelle immagini mostrate, l'ex Presidente Usa cammina, sbatte gli occhi e muove le braccia esattamente come fanno i robot. Si tratta di frame presi dalle apparizioni pubbliche di Biden nel 2024.

Il video inizia con un robot a cui viene tolta la maschera che lo fa sembrare un umano e appaiono gli occhi metallici che si muovono meccanicamente. Poco dopo viene mostrato Joe Biden ad un evento mentre muove le palpebre esattamente come le muoveva il robot mostrato poco prima. In altri spezzoni del video, l'ex Presidente Usa si muove a scatti, parla a vuoto senza avere davanti un interlocutore e si sposta senza meta, bloccandosi di scatto.

"Joe Biden non esiste, giustiziato nel 2020. Quello che vedete sono cloni, doppioni ed entità robotiche senz'anima. I democratici non conoscono la differenza", aveva scritto Donald Trump a inizio giugno del 2025.

Alla fine del video, vengono anche messi a confronto due discorsi fatti da Biden: in quello del 2019 l'ex Presidente parla velocemente, in modo fluido e chiaro, in quello del 2024 parla in modo lento, si sbaglia e non si capiscono bene le parole.

Leggi anche:

Biden prova a baciare un’altra donna credendo sia sua moglie, Jill interviene per fermarlo - VIDEO

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti