02 Giugno 2025
Post Donal Trump su "Joe Biden morto nel 2020"
Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha rilanciato sul proprio profilo Truth un messaggio in cui si sostiene che il suo predecessore, Joe Biden, sia in realtà morto dal 2020 e sostituito da un robot clone. "Joe Biden non esiste, giustiziato nel 2020. Quello che vedete sono cloni, doppioni ed entità robotiche senz'anima. I democratici non conoscono la differenza", si legge nel post. Molti utenti hanno commentato il messaggio facendo notare molte differenze nell'immagine di Biden prima e dopo il 2020.
Sabato 31 maggio 2025, Donald Trump ha condiviso un post di un utente su Truth Social che espone una teoria sull'ex presidente Joe Bide. Nel post ripubblicato senza aggiungere alcun commento si legge: "Non esiste nessun #JoeBiden, giustiziato nel 2020. Cloni di #Biden, doppi e entità robotiche, ingegnerizzate e senza anima, sono ciò che vedete. I #Democratici non capiscono la differenza".
Secondo questa teoria, l'ex presidente Usa Joe Biden sarebbe stato "giustiziato nel 2020" e sostituito con un clone robotico. Anche nel 2021, Donald Trump aveva condiviso una teoria molto simile: in un video su Facebook affermava che "Biden è generato dal computer".
Anche altri utenti hanno più volte sostenuto che Biden sia stato sostituito con un "robot comandato con l'intelligenza artificiale". Uno ha anche pubblicato un video sotto al post di Trump in cui si afferma che "gli occhi di Joe Biden sono passati dal blu al nero".
Sullo stesso social Truth sono state pubblicate in passato anche altre teorie su Biden, come quella secondo cui le elezioni del 2020 sarebbero state "rubate" nell'ambito di un "colpo di stato di livello militare" e quella secondo cui Trump avrebbe salvato il mondo "dalle élite globali del Deep State (DS) adoratrici di Satana".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia