05 Luglio 2024
Nuova gaffe di Joe Biden a quattro mesi dalle elezioni presidenziali Usa in programma nel novembre 2024. In un'intervista ha iniziato a farneticare e il video sta facendo il giro del web.
Il Presidente americano era ospite in un programma radiofonico in Pennsylvania e stava parlando con la conduttrice Andrea Lawful-Sanders quando si è definito "la prima donna di colore vicepresidente, che serve gli Stati Uniti al fianco di un presidente di colore".
Tantissimi errori in una sola frase cortissima. L'attuale vicepresidente di colore non è lui, bensì Kamala Harris. Lui è il Presidente degli Stati Uniti e non è di colore.
Ormai i suoi strafalcioni non si contano più, proprio per questo tutti ne chiedono il ritiro. L'ultimo affondo al Presidente è quello dell'Economist che nell'ultima copertina ha messo un deambulatore per anziani con il simbolo della Presidenza Usa.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia