08 Luglio 2025
Donald Trump ammonisce duramente Vladimir Putin. Il tycoon, che ultimamente si è più volte detto "scontento" della politica dello zar nella guerra in Ucraina, è tornato sulla questione.
“Putin ci rifila un sacco di stronzate, è sempre molto gentile ma alla fine è tutto privo di significato”, ha affermato Donald Trump nel corso di una riunione di Gabinetto alla Casa Bianca. Inoltre il presidente Usa ha dichiarato di star "pensando" a "sanzioni più dure" contro la Russia.
"Quella è una guerra che non sarebbe mai dovuta accadere. Molte persone stanno morendo e questo dovrebbe finire”, ha detto ancora, rilanciando la sua tesi che attribuisce la colpa del conflitto all'ex presidente Joe Biden.
Al termine dell'ultima telefonata tra i leader di Russia e Stati Uniti, Trump aveva attaccato Putin accusandolo di "voler continuare a uccidere gente", minacciando ancora una volta sanzioni per Mosca.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia