07 Luglio 2025
Continua lo scontro tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il multimiliardario fondatore di Tesla Elon Musk. I due, che nelle ultime settimane si sono più volte scontrati a distanza sui social, hanno ripreso "le ostilità" dopo che Musk ha annunciato la nascita del suo partito America Party.
Prima di salire sull'Air Force One, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha commentato il recente annuncio di Elon Musk a proposito del suo nuovo partito. "Penso che sia ridicolo fondare un terzo partito. Abbiamo ottenuto un enorme successo con il Partito Repubblicano. I Democratici hanno perso la strada, ma è sempre stato un sistema bipartitico. E penso che fondare un terzo partito non farebbe altro che aumentare la confusione. I terzi partiti non hanno mai funzionato. Quindi lui può divertirsi, ma io penso che sia ridicolo", ha affermato Trump.
Il tycoon inoltre si è detto "rattristato" nel vedere Musk "perdere il controllo e trasformarsi in un disastro nelle ultime 5 settimane".
Il fondatore di Tesla dal canto suo si chiede quale "diavolo fosse lo scopo del DOGE" se l'amministrazione Trump "avrebbe alla fine aumentato il debito".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia