Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Gaza, l'AUDIO del paramedico ucciso dall'Idf: "Perdonami mamma, ho accettato questa strada per aiutare le persone, Signore accetta il mio pentimento"

Israele aveva inizialmente smentito di avere ucciso 15 tra paramedici e operatori sanitari, ma in seguito, un video ha mostrato come l'Idf abbia invece agito sapendo di avere davanti delle ambulanze, considerando che le luci erano accese

09 Aprile 2025

Gli ultimi momenti del paramedico Refaat Radwan in un audio, prima di essere ucciso dall'Idf a Gaza, insieme ad altri 14 suoi colleghi. "Perdonami mamma, ho accettato questa strada solo per aiutare le persone, Signore accetta il mio pentimento. O Signore, mi hai destinato ad essere tra i martiri, quindi accoglimi. O Signore, tu sai che sono un peccatore che si è allontanato dalla sua preghiera a Te. Accettami O Signore, O Signore. O Signore, accettami, O signore". Israele aveva inizialmente smentito di avere ucciso 15 tra paramedici e operatori sanitari, ma in seguito, un video ha mostrato come l'Idf abbia invece agito sapendo di avere davanti delle ambulanze, considerando che le luci erano accese. 

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti