Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Vaccino Covid Pfizer, "Sperimentazioni interrotte perché gli animali morivano, popolo farà da cavia, soprattutto i bambini", la denuncia del senatore Bob Hall in Texas - VIDEO

La Commissione Affari di Stato del Senato del Texas ha ascoltato oltre 200 testimoni a supporto di un progetto legislativo di Hall per vietare agli enti pubblici o privati di imporre l’obbligo vaccinale ai propri dipendenti, tra di loro anche la pediatra 'no-vax' di Webster, Angelina Farella

06 Maggio 2021

Lo scorso 6 maggio, durante un’udienza pubblica del Senato del Texas davanti alla Commissione per gli Affari di Stato, il senatore Bob Hall ha denunciato Pfizer e Moderna davanti i membri della stessa commissione poiché i colossi farmaceutici avrebbero saltato la sperimentazione sugli animali per procedere più rapidamente verso quella umana: "In realtà è quello che ho letto, hanno effettivamente iniziato i test sugli animali e poiché gli animali stavano morendo, hanno interrotto i test. Amici, penso che sia importante capire qui che ciò di cui stiamo parlando è che il popolo americano ora è la cavia. Questo è il programma di test che sta andando avanti. Non hanno fatto i test sugli esseri umani e hanno interrotto i test sugli animali perché gli animali stavano morendo, e poi li hanno resi pubblici e ora stiamo guardando alle aziende che vogliono imporre che questo vaccino sperimentale venga somministrato alle persone come condizione per il loro impiego e sì, abbiamo questo conteggio dei decessi che continua a salire ed è stato totalmente ignorato", aveva affermato il senatore dello stato americano.

Durante l’audizione, la Commissione del Senato del Texas ha preso in considerazione una proposta da Hall che vieterebbe a qualsiasi ente, pubblico o privato, di richiedere ai propri dipendenti come requisito obbligatorio il vaccino Covid-19, promettendo di porre fine a questa "discriminazione" basata sullo stato di vaccinazione: "Il semplice fatto che una persona non abbia ricevuto un vaccino specifico non la rende una minaccia per la salute e la sicurezza degli altri", ha detto, proseguendo "al contrario, i vaccini che hanno scelto di non inoculare potrebbero benissimo essere una minaccia per la propria salute e sicurezza”, ha concluso Hall. Sono state ascoltate dalla stessa Commissione Affari statali circa 200 persone a sostegno della proposta legislativa, tra cui anche Angelina Farella, pediatra 'no-vax' di Webster, Texas: "Ho dato decine di migliaia di vaccini nel mio ufficio. Non sono un anti-vaxxer", ha detto durante l’audizione. "In realtà sono molto pro-vax, tranne quando si tratta di questo vaccino Covid, se possiamo chiamarlo così", aveva detto ai membri della Commissione la Farella.

Nel corso della sua testimonianza al Senato del Texas, Farella ha messo in dubbio la sicurezza del vaccino contro il Covid-19 dicendo che è collegato a più di 4.000 morti. Dopo la sua esposizione, ha parlato con il senatore repubblicano texano Bob Hall, riguardo la fase di sperimentazione animale.

Di seguito lo scambio tra Hall e la Farella:

Hall: "Hai mai visto qualsiasi altro vaccino che sia stato reso pubblico avendo saltato la fase di test sugli animali?"

Farella: "Mai prima d’ora, soprattutto per i bambini"

Hall: "Quello che ho letto, hanno effettivamente iniziato i test sugli animali, e poiché gli animali stavano morendo, hanno interrotto i test."

Di seguito lo scambio mostrato nel video in lingua originale ed in versione integrale:

Hall: "And have you seen any other vaccine that was put out for the public that skipped the animal tests?"

Farella: "Never before, especially for children."

Hall: "It is actually what I have read: they actually started the animal tests and because animals were dying, they stopped the test. Folks, I think that's important to understand here that what we are talking about is the American people are now the guinea pigs. This is the test program that’s going on. They didn’t do the human testing and they stopped the animal tests because the animals were dying, and then they turned it out for the public and we are now looking at businesses that want to mandate that this experimental vaccine be given to people as a condition of their employment and yeah we have this death count that continues to rise and have been totally ignored."

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti