Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Usa, Michael Knowles a studente trans: "Sei un uomo, non una donna, violi i diritti femminili a bagni e campionati sportivi separati" - VIDEO

In un incontro tenutosi all'Università del Wisconsin-Madison, il commentatore politico Michael Knowles risponde alle domande di uno studente trans

15 Marzo 2024

Uno studente transgender, biologicamente uomo che si identifica come donna, ha aperto un dibattito con Michael Knowles sul tema dell'essere transgender, in un incontro tenutosi all'Università del Wisconsin-Madison, Usa. Knowles, famoso commentatore politico statunitense, ha così espresso il suo parere in merito, dichiarando che "l'illusione transgender" porta a violare i diritti delle donne. Qui, la traduzione del discorso.

Usa, Michael Knowles in risposta a studente trans all'Università del Wisconsin: "Travestirti ti porta a violare i diritti femminili"

Studente: "Sono qui davanti a te ora, biologicamente maschio, mentre indosso un vestito e un paio di leggins. Credi sinceramente che io dovrei essere soggetto a giustizia punitiva sulla base di quello che sto indossando?"

Michael Knowles: "Io ti incoraggerei a comportarti come un uomo, questo è quello che farei, perché sei un uomo. Non so esattamente come sei arrivato al punto di pensare di essere una donna o di volerla essere, ma non la sei. E non penso che nessuno che sta avvalorando la tua illusione ti stia aiutando. Penso che ti stiano mentendo, penso che questo sia molto irrispettoso e che non ti porterà a crescere. Penso che ti renderà solo più misero. Potresti odiarmi per il fatto che io ti dica la verità, ma la verità ti renderà libero. Inoltre, travestirti da donna viola i legittimi diritti di altre persone, i diritti delle donne di avere i propri bagni, i diritti delle donne di avere i propri campionati sportivi. Questa è una cosa che tu non hai il diritto di fare, non importa quanto sinceramente tu creda alla fantasia di essere una donna".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti