15 Marzo 2024
Uno studente transgender, biologicamente uomo che si identifica come donna, ha aperto un dibattito con Michael Knowles sul tema dell'essere transgender, in un incontro tenutosi all'Università del Wisconsin-Madison, Usa. Knowles, famoso commentatore politico statunitense, ha così espresso il suo parere in merito, dichiarando che "l'illusione transgender" porta a violare i diritti delle donne. Qui, la traduzione del discorso.
Studente: "Sono qui davanti a te ora, biologicamente maschio, mentre indosso un vestito e un paio di leggins. Credi sinceramente che io dovrei essere soggetto a giustizia punitiva sulla base di quello che sto indossando?"
Michael Knowles: "Io ti incoraggerei a comportarti come un uomo, questo è quello che farei, perché sei un uomo. Non so esattamente come sei arrivato al punto di pensare di essere una donna o di volerla essere, ma non la sei. E non penso che nessuno che sta avvalorando la tua illusione ti stia aiutando. Penso che ti stiano mentendo, penso che questo sia molto irrispettoso e che non ti porterà a crescere. Penso che ti renderà solo più misero. Potresti odiarmi per il fatto che io ti dica la verità, ma la verità ti renderà libero. Inoltre, travestirti da donna viola i legittimi diritti di altre persone, i diritti delle donne di avere i propri bagni, i diritti delle donne di avere i propri campionati sportivi. Questa è una cosa che tu non hai il diritto di fare, non importa quanto sinceramente tu creda alla fantasia di essere una donna".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia