30 Maggio 2024
L'ultima follia woke è il "gender season", il cambio di sesso in base alle stagioni. Per così dire capostipite è la 'non binaria' Dee Whitnell, una tiktoker coi capelli viola che ha rivelato di sentirsi "maschio d'estate e femmina d'inverno".
Dee Whitnell spiega di essere 'non binaria', un modo di riconoscersi fuori dalle categorie standard di genere. Spesso queste persone sono vengono considerate transgender. In questo caso Dee si ritiene donna ma durante determinate stagioni, in quanto in altre sente prevalere la parte maschile.
"Un individuo che esplora la propria identità di genere in relazione a una stagione, o a tutte le stagioni. Questo non vuol dire – spiega Whitnell – che le stagioni determinano la tua identità o espressione di genere, tuttavia possono influenzarla. Io, ad esempio, mi sento più mascolino d'estate. In quel periodo indosso abiti più maschili, i capelli più raccolti. Di inverno, invece, adoro le gonne e i vestiti. E porto i capelli sciolti".
Inutile dire che la giovane è stata sommersa di critiche nei commenti. C'è chi la definisce "ridicola" e c'è chi molto semplicemente spiega che si tratta di "indossare abiti estivi o invernali a seconda delle stagioni".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia