Sabato, 18 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Israele, madri dei soldati Idf in protesta contro Netanyahu con visi e mani sporche di "sangue": "Governo di perdenti senza cuore, vergogna" - VIDEO

Le donne preoccupate per la vita dei loro figli al fronte bloccano le strade e protestano: "Soldati usati solo per gli interessi di un governo che non ha a cuore né gli ostaggi né delle vite dei militar, vergogna!"

30 Maggio 2024

Con mani e visi macchiati di rosso, come se fossero sporche di sangue, le madri dei soldati israeliani al fronte per combattere la guerra contro Gaza protestano contro il governo di Natanyahu. Le donne bloccano le strade gridando al megafono frasi di dissenso.

"Non c'è fine a tutto questo - afferma una donna -. Il governo è composto da perdenti, a cui non interessano né le vite degli ostaggi né quelle dei suoi militari".

Il nostro governo - aggiunge un'altra madre - non sembra avere alcun interesse a porre fine alla guerra. Vogliono solo rimanere al potere a tutti i costi. E oggi altri tre soldati sono stati uccisi, credo che vengano sepolti proprio adesso. E non c’è nessuno disposto ad ascoltarci”.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti