Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

David Parenzo contestato alla Sapienza, manifestanti pro Palestina: "Fascista e razzista, giustifichi il genocidio a Gaza" - VIDEO

Il conduttore La7 é stato contestato dai manifestanti pro Palestina poco prima di intervenire durante un convegno. Lui: "Non mi fate parlare"

08 Marzo 2024

Il giornalista e conduttore di La7 David Parenzo è stato ospitato dalla collega Flavia Perina che lo aveva invitato alla Sapienza per discutere della situazione tra Palestina e Israele. "Sono qui alla Sapienza e un gruppo di collettivi non mi fa parlare", ha detto il giornalista in diretta social dopo aver preso parte all'evento ed essere stato contestato.

David Parenzo contestato a Roma

Sono volate parole grosse da parte dei ragazzi contro il conduttore: "Lei è un razzista". Altri invece hanno usato la parola "fascista" per contestarlo. "Lei utilizza la questione femminile strumentalizzandola per difendere e giustificare il genocidio in Palestina, come ha fatto con l'Afghanistan e con l'Iraq", hanno detto altri ragazzi.

"Lei non ha spazio né l'agibilità politica per parlare qui", incalza un'altra persona. "Lei evidentemente non è preparata", risponde invece un Parenzo visibilmente irritato, accusato tra le altre cose di non aver fatto entrare altri contestatori all'interno dell'aula dell'Università.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti