08 Marzo 2024
Il giornalista e conduttore di La7 David Parenzo è stato ospitato dalla collega Flavia Perina che lo aveva invitato alla Sapienza per discutere della situazione tra Palestina e Israele. "Sono qui alla Sapienza e un gruppo di collettivi non mi fa parlare", ha detto il giornalista in diretta social dopo aver preso parte all'evento ed essere stato contestato.
Sono volate parole grosse da parte dei ragazzi contro il conduttore: "Lei è un razzista". Altri invece hanno usato la parola "fascista" per contestarlo. "Lei utilizza la questione femminile strumentalizzandola per difendere e giustificare il genocidio in Palestina, come ha fatto con l'Afghanistan e con l'Iraq", hanno detto altri ragazzi.
"Lei non ha spazio né l'agibilità politica per parlare qui", incalza un'altra persona. "Lei evidentemente non è preparata", risponde invece un Parenzo visibilmente irritato, accusato tra le altre cose di non aver fatto entrare altri contestatori all'interno dell'aula dell'Università.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia