25 Marzo 2022
Claudio Costamagna, candidato alla presidenza di Generali da Francesco Gaetano Caltagirone, a Il Giornale d'Italia:
“Noi abbiamo una lista fatta di persone estremamente preparate, di grande diversità, competenze diverse e complementari che possono svegliare il Leone. Abbiamo titolato così perché secondo noi Generali è un Leone addormentato da troppo tempo e bisogna cominciare a fare una serie di cose che possono risvegliarlo e portarlo al livello dei altri concorrenti. Abbiamo un potenziale straordinario che è inespresso e noi vogliamo cercare di esprimerlo.”
“Nel nostro piano abbiamo una serie di azioni, è un piano fatto dal di fuori, basato su dati pubblici e deve essere riconfermato se dovessimo venire eletti con un piano fatto su dati veri e propri, però secondo noi è un piano ambizioso ma realizzabile. Il fatto che l’amministratore delegato conosca il Gruppo bene visto che ci lavora da trent’anni, dal primo giorno è immediatamente operativo e questo è un punto estremamente importante."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia