Lunedì, 06 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Master Progea di Fondazione Fiera Milano, studente: "Corso molto pratico, approfondito marketing del settore fieristico"

Uno studente del Master Progea di Fondazione Fiera Milano racconta a Il Giornale d'Italia il percorso accademico in ambito fieristico e di eventi, in occasione dell'inizio del nuovo anno accademico

25 Novembre 2021

Matteo Stefanazzi, studente del Master Progea di Fondazione Fiera Milano, a Il Giornale d'Italia, in occasione dell'inizio del nuovo anno accademico:

"Penso che questo sia il master più valido a Milano e dintorni per i ragazzi che vogliono imparare tutti gli aspetti dell'organizzazione e della realizzazione di eventi".

"Che sia un evento in fiera o un qualsiasi altro tipo di evento. Ed è proprio questo che mi aspetto da Master Progea: di imparare ogni singolo aspetto del processo di attuazione di un evento.

Da Master Progea mi aspetto di imparare come funziona il settore soprattutto dal punto di vista del marketing e della comunicazione. Aspetto che purtroppo io non ho potuto studiare durante il mio percorso universitario ma che credo di poter approfondire bene qui".

Torna all'articolo

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti