22 Novembre 2021
Mario Franci, AD di Made Eventi Srl e Federlegno Arredo Eventi Spa, a Il Giornale d'Italia nell'ambito dell'inaugurazione di Made expo 2021, la fiera dell'edilizia: "Made Expo 2021 è un'edizione di rinascita. Il settore delle costruzioni fortunatamente è già rinato da tanto tempo: va benissimo, è già cresciuto del 4% come filiera intera. Sono cresciute le imprese e il numero degli addetti. È un settore molto importante per l'Italia e che tira l'economia. Noi italiani con il lockdown abbiamo capito che la casa è importante e bisogna lavorarci sopra.
Quest'anno ci saranno quattro sezioni tematiche: gli involucri, ovvero le facciate, sia sia opache che trasparenti; i materiali, in gran parte sostenibili; e il pezzo forte di questo padiglione, quello dei serramenti, quindi finestre, porte, chiusure.
Tornare in presenza è bellissimo. Come Fiera Milano lavoriamo a ritmo serrato da due mesi. Questa è la prima fiera importante dell'edilizia e delle costruzioni. Ma ogni filiera è ripartita e questo riempie il cuore: la gente ha proprio desiderio di tornare in presenza.
Le aspettative sull'edizione di quest'anno solo molto buone: abbiamo pre registrato quasi 30mila persone, che per una fiera professionale è un ottimo numero. Made expo si svolge insieme a Smart Building expo e Fiera delle Sicurezza: ci aspettiamo quasi 50mila persone in questi giorni".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia