19 Novembre 2021
“Oggi in particolare nel mio panel abbiamo parlato di responsabilità sociale per aziende di grandi dimensioni e multinazionali- afferma a Il Giornale d’Italia Monica Poggio, Amministratore Delegato di Bayer S.p.A. Oggi tutti siamo molto impegnati a parlare di sostenibilità a 360°, non è solo ambientale, sono le risorse umane, i rapporti che ci sono tra i vari attori sociali, siamo tutti cittadini di questa società e di questo pianeta. La comunicazione del futuro dovrà tener conto di questa necessità di convergere e condividere obiettivi che sono impegnativi ma sfidanti per il benessere di tutti noi”
“Dopo il Covid nella nostra comunicazione c’è stata una continuità, abbiamo intensificato la comunicazione interna durante la pandemia necessariamente per rimanere connessi, eravamo lontani fisicamente, sicuramente impegnati a valorizzare quelli che erano i temi che stavamo portando già avanti come Bayer a livello internazionale. Ad esempio sul nostro impegno per quanto riguarda il contenimento del riscaldamento globale, la decarbonizzazione, la limitazione di emissioni di Co2, ma anche il nostro impegno a portare un’agricoltura sempre più sostenibile e in linea con la nostra storia contribuire alla ricerca in ambito salute.”
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia