19 Novembre 2021
“Abbiamo organizzato un Forum che è dedicato alla responsabilità sociale della comunicazione per il rilancio del Paese- dichiara a Il Giornale d’Italia Massimo Beduschi, Chairman di WPP Italia - quindi abbiamo vari panel in cui parliamo di questo, l’abbiamo fatto con giovani imprenditori, sportivi, manager e con persone che rappresentano il mondo dell’educazione e quindi abbiamo trattato l’argomento da un po’ tutti i punti di vista.”
“La comunicazione può essere un motore per rilanciare il Paese, deve essere uno dei capisaldi per far ripartire il Paese, sto facendo visite in questa settimana presso i vari ministeri per sollecitare l’importanza di mettere soldi pubblici per far sapere alla gente quello che stiamo facendo sia a livello di PNRR sia a livello di manovra finanziaria, che a livello di sistema.”
“Dopo la pandemia sicuramente si sottolineano altri valori che sono quelli relativi all’importanza della salute, della famiglia e dello stare insieme. Io ritengo sempre che l’importante sia fare della buona comunicazione in modo preciso, chiaro e onesto e così non si sbaglia mai. I nostri prossimi passi saranno quelli di comunicare in tutte le forme che si può, dalla creatività, al media, alle pubbliche relazioni, alle ricerche quello che è il nostro DNA.”
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia