21 Ottobre 2021
“Oggi è una giornata importantissima e storica per Napoli perché per la prima volta in assoluto una multinazionale della comunicazione sceglie la nostra città – dichiara a Il Giornale d’Italia Raffaele Guarino, CEO Kidea- e sceglie un’azienda che nasce a Napoli per poter supportare le strategie delle aziende attraverso i nuovi strumenti tecnologici. I dati parlano di una Campania in grande crescita e il 2022 si prevede sia un anno in cui gli investimenti per la nostra regione possano e debbano salire in maniera importante.”
“Da tempo noi di Kidea abbiamo iniziato un processo di rimpatrio dei giovani talenti campani che lavorano e hanno lavorato nelle multinazionali, prevalentemente al nord. Noi puntiamo sui giovani, abbiamo un gruppo di 30 professionisti tutti giovani e siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti per integrare sia la base operativa su Napoli ma anche le nuove strutture come Roma che è già partita da qualche anno e da qui a brevissimo la sede di Milano.”
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia