Sabato, 23 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Forum Banca 2021, Luca Caggiati (Financit-BNL): "Aiutiamo il cliente a usufruire dei servizi finanziari"

Il Responsabile Operations di Financit, società del Gruppo BNL, a Il Giornale d'Italia: "Ci stiamo concentrando sul fare sempre meglio le cose che già facevamo in maniera mirata cercando di focalizzare gli investimenti su tutte quelle iniziative che possono accrescere il valore percepito per il cliente e aiutarlo a fruire dei servizi finanziari in maniera più semplice"

05 Ottobre 2021

Le parole di Luca Caggiati, Chief Operating Officer presso Financit, società del gruppo BNL, in occasione del Forum Banca 2021: “Tanti spunti interessanti. L’elemento nuovo rispetto ai discorsi fatti negli anni precedenti è sicuramente rappresentato dall’esperienza della pandemia che sicuramente è stata un acceleratore verso la digitalizzazione di processi già in atto. Penso che siamo in un momento di importante svolta, non ci saranno grandi rivoluzioni ma ciò che vedremo è un’accelerazione dei fenomeni già in atto.

Sono Responsabile Operations di Financit, che è una società del gruppo BNL e ha una partnership con Poste Italiane. Ci stiamo concentrando sul fare sempre meglio le cose che già facevamo in maniera mirata cercando di focalizzare gli investimenti su tutte quelle iniziative che possono accrescere il valore percepito per il cliente e aiutarlo a fruire dei servizi finanziari in maniera più semplice, soprattutto cercando di venire incontro a quelli che sono i luoghi e i tempi del cliente", conclude

Torna all'articolo

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti