Martedì, 18 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Retail Summit 2021, Corti (WINDTRE): " Sempre più vicini ai clienti e al territorio"

" Per il nostro settore c’è l’obiettivo di dare a tutti gli italiani connettività a banda larghissima.  Siamo parte del progetto e siamo convinti di soddisfare le soglie di attesa del governo ma soprattutto quella dei consumatori." L'intervista a Il Giornale d'Italia

24 Settembre 2021

Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di WINDTRE, ha sottolineato a Il Giornale d'Italia: “I negozi fisici stanno soffrendo perché il numero dei clienti che entra non è ancora tornato ai livelli pre- pandemia, quindi il lavoro di molte aziende è volta ad ottimizzare l’esperienza e l’ingaggio del cliente attraverso tutti i canali. Quindi occorre gestire al meglio l’integrazione tra digitale e fisico.  Per un’azienda come la nostra è fondamentale essere vicini ai nostri clienti continuando a presidiare il territorio. Stiamo quindi lavorando per sviluppare al meglio questa omnicanalità.”

“I piani del governo sono ben definiti e ci sono molti danari; credo sia una grande opportunità per il Paese ma come sempre dipenderà dall’execution. Speriamo che come collettività, quindi imprese e regolatori, saremo in grado di sfruttare al meglio questa opportunità straordinaria. Per il nostro settore c’è l’obiettivo di dare a tutti gli italiani connettività a banda larghissima.  Siamo parte del progetto e siamo convinti di soddisfare le soglie di attesa del governo ma soprattutto quella dei consumatori.”

Torna all'articolo

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti