24 Settembre 2021
Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di WINDTRE, ha sottolineato a Il Giornale d'Italia: “I negozi fisici stanno soffrendo perché il numero dei clienti che entra non è ancora tornato ai livelli pre- pandemia, quindi il lavoro di molte aziende è volta ad ottimizzare l’esperienza e l’ingaggio del cliente attraverso tutti i canali. Quindi occorre gestire al meglio l’integrazione tra digitale e fisico. Per un’azienda come la nostra è fondamentale essere vicini ai nostri clienti continuando a presidiare il territorio. Stiamo quindi lavorando per sviluppare al meglio questa omnicanalità.”
“I piani del governo sono ben definiti e ci sono molti danari; credo sia una grande opportunità per il Paese ma come sempre dipenderà dall’execution. Speriamo che come collettività, quindi imprese e regolatori, saremo in grado di sfruttare al meglio questa opportunità straordinaria. Per il nostro settore c’è l’obiettivo di dare a tutti gli italiani connettività a banda larghissima. Siamo parte del progetto e siamo convinti di soddisfare le soglie di attesa del governo ma soprattutto quella dei consumatori.”
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia