22 Settembre 2021
"Oggi è un giorno importantissimo, direi storico per noi. Siamo tutti contenti per l'opening del WPP Campus a Milano. Dove 200 anni fa nasceva la fabbrica ex Richard Ginori oggi nasce la WPP nel pieno della rivoluzione digitale, dove nel pieno della rivoluzione industriale apriva la fabbrica noi apriamo un campus di comunicazione e di marketing dove le nostre più di 2.000 persone lavorano sulle idee, producono contenuti che poi diventano piani, che a loro volta diventano spot e benefici per i nostri clienti. Così a Il Giornale d'Italia Massimo Beduschi, WPP Chairman in Italia, in occasione dell'inaugurazione del WPP Campus a Milano.
"Siamo contenti due volte dal momento che rappresenta anche un segno di ripartenza del paese, della città, della vita. Dopo un anno e mezzo di pandemia questo è uno dei primi eventi in cui si celebra il rientro in ufficio e il ritorno alla vita.
Abbiamo sempre puntato sulle persone, su questo non abbiamo mollato anche durante la pandemia. Abbiamo cercato di essere sempre attenti a tutti cercando di stare vicini alle persone. Oggi è il momento di ripartire, qui attualmente ci sono 700/800 persone al giorno nel rispetto delle distanze e con le mascherine, cosa assolutamente impensabile fino a poco tempo fa.
Anche il giorno in cui finirà la pandemia rimarremo comunque con una percentuale di smart working attiva, durante la settimana a rotazione. Però restiamo ibridi. Nonostante ciò noi suggeriamo, non imponiamo, di venire in ufficio. Riteniamo che stando insieme, soprattutto i giovani, si sente il senso di appartenenza alla società, stando a casa si perde il senso di appartenenza alla maglia, il lavoro di squadra che fa grande il nostro lavoro come officina di talenti", conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia