12 Luglio 2021
"Penso che la via sia sempre quella di guardare un po' al passato e un po' al futuro. Il passato è la tradizione e per un'azienda agricola la tradizione è l'esperienza, è risolvere i problemi, migliorare e capire quale può essere la vocazione migliore per un terreno, è l'intuizione umana. Però poi serve anche lo sguardo al futuro e per riuscire a portare in goal i propri obiettivi c'è bisogno anche di un sistema economico finanziario forte. Credo che Frescobaldi sia stata capace di avere sempre uno sguardo al passato per mantenere forte la tradizione, ma uno sguardo al futuro per andare avanti e per guardare quello che domani sarà il passato". Queste le parole di Andrea Orsini, Global Public Relations & Communications in Marchesi de Frescobaldi, a Il Giornale d'Italia, in occasione del Premio Attrattività Finanziaria 2021.
"Il nostro settore può rialzarsi facendo gruppo. Ora noi il grande vino del mondo è quello italiano e francese. Gli amici francesi ci hanno sempre insegnato che fare gruppo è ciò che funziona. Ci siamo dati una mano, abbiamo dato una mano a chi aveva più bisogno. Siamo stati soprattutto attenti alle persone, che avevano bisogno di essere coinvolte e motivate per arrivare, come ha fatto ieri l'Italia con l'ultimo rigore parato, alla vittoria", conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia