29 Giugno 2021
Le parole del Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana a Il Giornale d'Italia durante l'inaugurazione della mostra Storie del grattacielo. I 60 anni del Pirellone tra cultura industriale e attività istituzionali di Regione Lombardia:
"Essere in presenza è un bel messaggio che riceviamo dall'evoluzione della lotta che stiamo combattendo contro il virus. Secondariamente siamo nel palazzo che è diventato il simbolo dell'operosità della regione e della capacità di guardare sempre al futuro. Il simbolo della regione che avanti a tutte nell'individuazione delle strade che si devono percorrere e anche il simbolo della capacità di reagire, quando venne colpito dall'aereo diede la dimostrazione di come la Lombardia ha saputo reagire al terribile evento. Credo che questo Palazzo sia la sintesi delle doti di questa regione e di questo grande popolo".
Sulle comunali di Milano il Presidente Fontana: "Non so, sto aspettando e leggendo con interesse perché mi sembra si stiano facendo nomi importanti, deciderà chi deve decidere. Il candidato del centrodestra a Varese è perfetto, una persona capace, con esperienza, intelligente. Credo che un candidato di questo genere sia il migliore per Varese e sarà un bravissimo sindaco", conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia