18 Gennaio 2023
Philip Abussi ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Il contest, Power2Music, decide di lanciare questa sfida ai giovani: interpretare l'energia a modo loro. La voce che dovrà essere restituita è una voce musicale. Ci rivolgiamo ai giovani autori tra i 18 e i 30 anni, per dare un'opportunità incredibile, che non è solo avere visibilità, in un Contest, ed essere inseriti nella playlist di Pulsee, ma anche fare delle esperienza uniche, come incontrare Andro dei Negramaro e avere una session in studio da lui. Ed essere in studio con noi di MokaMusic per la finalizzazione del brano in Dolby Atmos, il futuro del suono della musica.
"Bisogna iscriversi al sito di Pulsee, la scadenza è il 27 febbraio. L'importante è comunicare l'energia. Non c'è limite di stile, può essere anche forza, coraggio, non per forza dance, rock o qualcosa di energetico dal punto di vista stilistico. L'interpretazione è assolutamente soggettiva".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia