11 Gennaio 2023
Giorgio Gori, Sindaco di Bergamo, in occasione della presentazione dell'evento che inaugura La Capitale della Cultura 2023 a Il Giornale d'Italia ha sottolineato: "Due città che si sono messe a lavorare insieme per generare un palinsesto di eventi all’altezza della manifestazione. Una grande occasione di rilancio e di rinascita dopo la pandemia che abbiamo interpretato guardando al futuro cercando di connettere le città secondo uno schema che abbiamo sintetizzato nell’idea di ‘Crescere Insieme'.
Circa 500 eventi e iniziative, di cui 100 di valenza internazionale, che presentano l’occasione per scoprire due città bellissime, magari note per essere luogo di industria e manifattura ma in realtà sono molto vive dal punto di vista culturale e daranno il meglio di sé anche grazie alla collaborazione delle fondazioni e delle associazioni che si sono attivate."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia