08 Novembre 2022
Daniela Javarone, presidente dell'associazione Amici della Lirica ha espresso la sua riconoscenza al Sovrintendente e Direttore artistico del Teatro alla Scala di Milano introducendo così il suo discorso: "Siamo felici e onorati di ospitare il nostro Sovrintendente e Direttore artistico del Teatro alla Scala qui tra noi. Per noi la Scala è come una seconda casa. Nasce in Alsazia nel 1955, ha lavorato tantissimo, un curriculum come quello di Meyer non l’avevo mai visto.
Ha ricoperto la carica di Professore storico di economia presso l’Università Sorbone e svariate cariche in Università, è stato anche direttore generale dell’Opera di Losanna e direttore dell’Opera di Stato di Vienna. Dal 2019 è stato nominato Sovrintendente e Direttore artistico del Teatro alla Scala di Milano. Sono felice di consegnare questa targa di ricordo al Sovrintendente Meyer per la partecipazione. Dunque abbiamo scritto: “Gli amici della lirica al Sovrintendente Meyer, il direttore artistico del Teatro alla Scala, con grande stima, Milano 8 Novembre 2022”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia