13 Settembre 2022
Massimiliano Di Silvestre, President and CEO presso BMW Italia, in occasione della 62ª edizione del "Premiolino" 2022, ha spiegato a Il Giornale d'Italia:
"É un evento a cui siamo molto legati, siamo partner de “Il Premiolino” da 4 anni, perché viene dedicato a quei giornalisti che si sono particolarmente distinti per la difesa dell’indipendenza delle informazioni, scevri da qualsiasi tipo di condizionamenti. Soprattutto ora, con la pandemia prima e il conflitto in Ucraina dopo, poi con la crisi energetica, i media rappresentano una fonte importantissima di informazioni per capire il periodo che stiamo vivendo e prendere delle decisioni importanti. Come presidente di un’azienda globale e per management di BMW Italia, abbiamo vissuto queste esperienze grazie agli approfondimenti puntuali dei media, siamo riusciti a prendere delle decisioni per proteggere i nostri collaboratori e partner. Oggi possiamo mettere in piedi una strategia che possa continuare ad esprimere risultati di grandissimo valore e di posizionare il nostro brand sul mercato, ma soprattutto di continuare il nostro piano sulla sostenibilità.
Insieme alla giuria del Premiolino abbiamo creato un premio speciale, il “BMW Premiolino SpecialMente”, il nostro impegno all’inclusione sociale e al dialogo interculturale, perché riteniamo che aziende leader come la nostra debbano essere impegnate non solo nel business, ma anche nella creazione di valore sociale".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia