11 Settembre 2022
Arturo Brachetti, attore, illusionista e registra teatrale, in occasione del Festival della Comunicazione di Camogli, ha affermato a Il Giornale d'Italia:
"Sono qui per presentare il mio podcast “Et Voilà! La Belle Époque”. Il progetto è nato durante il lockdown, quando non c'era niente da fare. Raccontavo storie che già conoscevo a tavola o per chat e diverse persone hanno incominciato a dirmi che fossero storie straordinarie e potevo farne un podcast. Così ho scoperto questo mondo e ne ascolto diversi mentre viaggio o a casa da solo, ad occhi chiusi, perché aiutano a far immaginare. Non a caso, il nostro podcast è da "vedere con le orecchie", su personaggi straordinari della belle époque che hanno vissuto quel periodo.
Oggi sono qui per raccontare queste vite meravigliose. Riprenderemo lo spettacolo "Solo" a gennaio, febbraio e marzo. Sono contento di riprendere "Il barbiere di Siviglia", un'opera lirica dove faccio un ruolo muto, ovviamente, per grande gioia degli spettatori. Io canto malissimo! Canto, non come un cantante d'opera, però un "Barbiere di Siviglia" che verrà fatto all'Opera di Monte Carlo, in cui io farò di tutto e di più. Sto cercando di riprenderlo nell'anno prossimo.
A casa ho 450 costumi diversi, ho fatto di tutto dal cactus alla valigia. La trasformazione che mi piace di più è quando mi trasformo in angelo, perché posso volare".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia