Venerdì, 06 Febbraio 2026

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Paolo Santonastaso, Nicolina Virgilio, Marianna Pignata e Raffaele Caterina, sono i nuovi membri del Cda della Reggia di Caserta

I nuovi membri del CdA portano alla Reggia di Caserta le proprie conoscenze di gestione del patrimonio ed esperienza in amministrazione dei beni culturali

06 Febbraio 2026

Paolo Santonastaso, Nicolina Virgilio, Marianna Pignata e Raffaele Caterina, sono i nuovi membri del Cda della Reggia di Caserta

Paolo Santonastaso, Nicolina Virgilio, Marianna Pignata e Raffaele Caterina, sono stati nominati nuovi membri del Cda della Reggia di Caserta. 

Paolo Santonastaso, avvocato civilista e coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia a Caserta, è stato designato dal Ministro della Cultura nel Consiglio di Amministrazione della Reggia di Caserta.

Nicolina Virgilio, ex vicesindaco di Aversa e consigliere comunale, è stata designata dal Ministro della Cultura nel Consiglio di Amministrazione della Reggia di Caserta.

Marianna Pignata, professoressa di Storia della Giustizia alla Vanvitelli esperta in ambiti storici e giuridici legati al patrimonio culturale, è stata designata dal Ministro della Cultura d'intesa con il Ministro dell'Economia e delle Finanze nel Consiglio di Amministrazione della Reggia di Caserta.

Raffaele Caterina, professore ordinario di Diritto privato all'Università di Torino, è stato designato dal Consiglio Superiore per i Beni Culturali e Paesaggistici nel Consiglio di Amministrazione della Reggia di Caserta.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x