21 Aprile 2022
Federico Silvestri, Amministratore Delegato di 24 ORE Cultura a Il Giornale d’Italia: “Siamo contenti e onorati di avere un’artista di questo livello che ha una storia bellissima da raccontare, oggi di grande attualità, un percorso basato sulla spiritualità, sulla riflessione filosofica e sulla natura stessa delle cose dell’essere umano e direi oggi di straordinaria attualità, con una riflessione profonda sugli accadimenti che ci circondano. Davvero una mostra molto attuale e molto bella con il piacere di avere qui con noi questo grande artista.”
“In questo momento è difficile fare arte, come afferma anche LaChapelle, ma la cultura deve rimanere un riferimento perché attraverso questo si può riflettere e fare riferimento a valori che devono guidarci in momenti così difficili.”
“Il mercato culturale sta riprendendo il suo impulso dopo la stagione straordinariamente difficile della pandemia che ha visto davvero il settore culturale estremamente penalizzato e quindi adesso il dispiegarsi dell’affievolimento delle restrizioni porterà nuovo impulso come per altro sta già facendo.”
“Il settore pubblicitario sta difendendosi in un contesto molto complicato con tanti fattori che giocano e bisogna attuare una navigazione a vista. Gli analisti di riferimento fanno fatica a fare dei ragionamenti e delle stime, prendiamo per buono il fatto che il primo quarter dell’anno è stato tutto sommato non negativo.”
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia