Giovedì, 26 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Webuild, Salini: “Infrastrutture e arte sono inseparabili e ci fanno restare umani”

Pietro Salini, Amministratore Delegato di Webuild: “Le cose che fanno bene alle persone (infrastrutture, movimenti artistici e linguaggi) sono le stesse che ci avvicinano alla nostra natura di esseri umani, ci distinguono dagli animali e ci fanno capire che insieme possiamo farcela”

21 Aprile 2022

Pietro Salini, Amministratore Delegato di Webuild, in occasione del Concerto Barocco, ha affermato a Il Giornale d’Italia: “Esiste il futuro, esiste la possibilità di non essere soverchiati dai momenti brutti e dai conflitti, esiste una possibilità diversa attraverso la concezione di un futuro e di un mondo fatto di arte. Non a caso, osservando ciò che hanno fatto i nostri progenitori vediamo e ci ricordiamo dell’arte e delle infrastrutture che ci hanno aiutato a vivere e a migliorarci. Per noi, per Webuild, infrastrutture e arte sono inseparabili.

Sulla mostra Superbarocco, l’ad: “Le cose che fanno bene alle persone (infrastrutture, movimenti artistici e linguaggi) sono le stesse che ci avvicinano alla nostra natura di esseri umani, ci distinguono dagli animali e ci fanno capire che insieme possiamo farcela”, conclude.

Torna all'articolo

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti