Mercoledì, 25 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Teatro alla Scala, l'Influencer Giulia Salemi: "Sui social faccio conoscere il volontariato di Fondazione Rava"

L'influencer Giualia Salemi a Il Giornale d'Italia in occasione della serata benefica al Piermarini: "Da anni, ogni volta che la Fondazione mi chiede di far conoscere i loro progetti, rispondo sempre all'appello. Avendo un vasto pubblico social, è mio compito sensibilizzare anche i più giovani riguardo queste tematiche"

22 Gennaio 2022

L'Influencer Giulia Salemi, in occasione del balletto "La Bayadère" in scena al Teatro alla Scala, commenta ai microfoni de Il Giornale d'Italia: "È sempre un piacere essere qua insieme alla Fondazione Francesca Rava. Da anni, ogni qualvolta mi chiamano, rispondo sempre all'appello e cerco di far conoscere la loro realtà di volontariato. Avendo un pubblico social è importante sensibilizzare anche i più giovani riguardo a queste tematiche. Dobbiamo sempre essere uniti in queste cause".

"Lavorativamente parlando, ho tanti progetti in corso, purtroppo non posso raccontare più di tanto perché sono molto scaramantica, però chi mi seguirà sui social scoprirà tutto".

A proposito della vincita del titolo di donna più influente del digitale, ha detto: "Questo riconoscimento mi ha veramente emozionata e reso felice. Sicuramente è stata una cosa inaspettata. Io, come anche altri miei colleghi, mi impegno tanto nel mio lavoro e cerco di essere me stessa e non tradirmi mai, ma soprattutto cerco di dare dei messaggi positivi e di condividere la mia realtà a 360 gradi. Raggiungere questo titolo per me è un grandissimo onore ma è anche una grande responsabilità".

Con il mio fidanzato, Pierpaolo, va tutto a gonfie vele, ma non bisogna mai urlare troppa felicità o ostentarla perché, anche in questo caso, sono molto scaramantica. É un bel periodo sereno, non mi posso lamentare e devo dire che pian piano si sta chiudendo il mio cerchio."

Torna all'articolo

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti