Mercoledì, 25 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Teatro alla Scala per Fondazione Rava, l'influencer Tommaso Zorzi: "Mia sorella Gaia volontaria ad Haiti e in Guatemala"

L'Influencer Tommaso Zorzi a Il Giornale d'Italia in occasione della serata benefica al Piermarini: "Mia sorella è stata una volontaria per la onlus Fondazione Rava. È una realtà che conosco molto bene e sono felice di partecipare ai loro progetti"

22 Gennaio 2022

L’influencer Tommaso Zorzi ha detto ai microfoni de Il Giornale d’Italia in occasione della serata benefica per la Fondazione Rava al Teatro alla Scala:

“Sono molto felice di essere qui, conosco e seguo la Fondazione Rava da molti anni. Mia sorella è stata una volontaria per loro, quindi mi fa sempre molto piacere far parte dei loro progetti. Con Fondazione Rava Gaia è andata ad Haiti, in Guatemala e in tanti altri posti. Li ha seguiti un po’ ovunque”.

Per quanto riguarda il Grande Fratello, alla domanda su chi pensa che vincerà quest’anno, ha risposto: “Non lo so, mi auguro Miriana o Natalie Caldonazzo”.

Sulla scottante verità su Soleil, su cosa gli da particolarmente fastidio, aggiunge in tono deciso: “La spocchia”. Si addolcisce un po’, invece, sulla sua relazione: “Va tutto benissimo, a gonfie vele grazie”.

A proposito dei progetti lavorativi futuri, dichiara: “Adesso stiamo terminando Drag Race e speriamo di continuare questo progetto, poi sicuramente rimanere in famiglia Discovery perché mi sto trovando molto bene”.

Torna all'articolo

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti