18 Dicembre 2021
Cristina Cattaneo, scrittrice, psicoterapeuta e giornalista, ha dichiarato ai microfoni de Il Giornale d'Italia in occasione del convegno di studi su Il Rinnovamento del mondo: "Sono stati trattati temi importanti che vanno dalla burocrazia all'energia, dalla cultura all'educazione, al problema della trasmissione della conoscenza, il grandissimo problema della Cina e dei paesi che in questo momento sono più forti di noi. Tuttavia, ci siamo riuniti anche per dare un messaggio di costruzione: ognuno di noi può fare la sua parte, anzi dobbiamo combattere e quando si inizia a combattere poi la vita riesce a dare delle risorse nuove.
Il tema della crisi pandemica va oltre le nostre previsioni, dovremo affrontare giorno per giorno e sono convinta che verranno fuori nuovi farmaci e qualcosa che ci aiuterà. Siamo in parte riusciti ad arginare il covid, è stato fatto moltissimo. Poi ci servirà anche un pizzico di fortuna", conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia