29 Novembre 2021
Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato BMW Italia a Il Giornale d’Italia: “Siamo orgogliosi di rinnovare il nostro rapporto di partnership con il Teatro alla Scala, nata nel 2002 come BMW Italia come fornitore ufficiale, rapporto che si è evoluto nel 2005 come partner ufficiale della Prima per poi assumere il ruolo nel 2016 di fondatore e sostenitore. Un rapporto che è cresciuto tantissimo e ha accompagnato moltissime attività nel corso degli anni, mi piace ricordare il lancio della BMW i3 la prima elettrica del Gruppo.”
“Questa storia nasce dalla nostra grande passione per la cultura e dalla consapevolezza che l’Italia è un punto di riferimento i termini di arte e tradizione, innovazione e creatività e soprattutto essendo a Milano il rapporto con Il Teatro alla Scala è diventato per noi un fiore all’occhiello, siamo davvero molto orgogliosi di tornare quest’anno a ricoprire il nostro ruolo di partner ufficiali della Prima e fondatori e sostenitori, riteniamo che sia un’opera straordinaria e che come diceva il Sovrintendente, possiamo considerarci fortunati, considerando che gran parte dei teatro europei sono ancora chiusi. Siamo davvero molto fiduciosi e felici di essere qui per regalare esperienze memorabili al pubblico in generale e per gli appassionati del Gruppo BMW.”
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia