14 Settembre 2021
"Credo che come sempre vinca l'attenzione alla notizia e la capacità di andare a cercarsela, raccontare le cose in maniera approfondita, affidabile e assolutamente scevra da condizionamenti. Questo credo sia un po' alla base del giornalismo fatto bene, questo vince sicuramente". Queste le parole di Urbano Cairo a Il Giornale d'Italia in occasione de Il Premiolino 2021.
"Credo che l'Italia abbia reagito bene, come ha sempre fatto in momenti di difficoltà. Oggi dobbiamo chiaramente ripartire velocemente, accelerare, tante aziende hanno chiuso e sofferto notevolissime difficoltà in seguito alla pandemia. Però gli italiani sono capaci di reagire, di inventarsi le cose, di resistere anche in condizioni difficili. Io credo che davvero potremo uscirne bene, con molto impegno e sacrificio. Oggi c'è la voglia di uscire con rapidità, con inventiva, adattandosi ad un mondo che è cambiato notevolmente con una crescita esponenziale nel digitale", conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia