13 Settembre 2021
"La Scala rappresenta sempre un momento di rinascita della città e ripartenza. In questo caso si tratta di una ripartenza che abbiamo già iniziato a vedere questa settimana anche con il SuperSalone, è una città che ha voglia di riprendere una vita normale, per fare questo stiamo accelerando sui vaccini, che sono l'arma che abbiamo perché si possa riprendere una vita il più normale possibile, una vita che faccia riprendere il lavoro, che faccia riprendere ai giovani la socialità. Ne abbiamo bisogno e quindi stiamo spingendo molto sulla campagna vaccinale". Queste le parole di Letizia Moratti, ex sindaco di Milano, a Il Giornale d'Italia, durante il Concerto per Milano della Filarmonica della Scala.
Sull'immunità di gregge entro la fine di questo anno l'ex sindaco: "E' difficile da dire ed è meglio lasciare agli scienziati queste riflessioni. Le nuove varianti sono più contagiose e per questo bisogna davvero spingere sui vaccini", conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia