Giovedì, 29 Gennaio 2026

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Montagnareale (ME), 3 cacciatori trovati morti in un bosco, uccisi a fucilate, ipotesi duplice omicidio e suicidio - VIDEO

Si tratta di Davis e Giuseppe Pino, fratelli di 25 e 43 anni di San Pier Niceto, e Antonio Gatani, 83 anni di Patti

29 Gennaio 2026

Choc a Montagnareale, in provincia di Messina, dove tre cacciatori sono stati trovati morti un bosco. Tutti e tre sono stati crivellati con dei colpi di fucile: si tratta di Davis e Giuseppe Pino, fratelli di 25 e 43 anni di San Pier Niceto, e Antonio Gatani, 83 anni di Patti. A rinvenire i corpi senza vita sarebbe stato un amico che non riusciva più a mettersi in contatto con alcuni di loro. I tre, vestiti con abbigliamento da caccia, erano tutti incensurati. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, dal duplice omicidio e suicidio al coinvolgimento di una quarta persona che potrebbe aver sparato.

Montagnareale (ME), 3 cacciatori trovati morti in un bosco, uccisi a fucilate, ipotesi duplice omicidio e suicidio

È mistero su quanto accaduto a Montagnareale, un piccolo Paese situato nei Nebrodi, dove sono stati trovati tre cacciatori, uccisi con dei colpi di fucile. Quando i carabinieri sono arrivati in contrada Caristia, una zona impervia battuta dai cacciatori, si sono trovati davanti la macabra scena. I militari sono giunti sul posto assieme al procuratore di Patti, Angelo Cavallo. Tutti e tre erano usciti dai casa la mattina, le loro auto sono state rinvenute vicino al bosco e accanto ai corpi è stato rinvenuto un fucile.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti