Venerdì, 19 Dicembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Vaccino Covid, scontro Lemme-Bassetti, il primo: "Criminale, 18mila persone al mese hanno infarti", la virostar: "Parlo, ho 370k follower" - VIDEO

Lemme ha denunciato gli effetti avversi del vaccino Covid davanti a Bassetti: “18mila persone al mese hanno l’infarto per colpa del vaccino. Hanno ammazzato anche i bambini, stanno ammazzando tutti questi criminali. Sono dei criminali cazzo! Non fidatevi, cazzo!”

19 Dicembre 2025

Scontro sul vaccino Covid tra il farmacista e giornalista Alberico Lemme e la “virostar” Matteo Bassetti al programma radiofonico La Zanzara di Giuseppe Cruciani. La lite è scoppiata quando Lemme ha denunciato gli effetti avversi del vaccino Covid davanti a Bassetti: “18mila persone al mese hanno l’infarto per colpa del vaccino. Hanno ammazzato anche i bambini, stanno ammazzando tutti questi criminali. Sono dei criminali cazzo! Non fidatevi, cazzo!”.

Poi prosegue contro la virostar: “Ha 370mila follower sto testa di cazzo, smettetela di seguirlo”.

Bassetti ha risposto annunciando iniziative legali: “Stia attento perché io la querelo”. E ha rincarato la dose con una minaccia esplicita: “Stia attento perché le porto via quel poco che c’ha. Lei non è uno scienziato, io domani la querelo. Io parlo con i miei simili scientificamente, non con i farmacisti come lei”.

Nel prosieguo dello scontro, Bassetti ha ulteriormente alzato i toni: “Lei può al massimo lucidarmi le scarpe, lei è un quara qua qua, un ciarlatano. Io sono un professore universitario e ho fatto la mia carriera”.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti