Giovedì, 04 Dicembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Scomparsa Tatiana Tramacere, la madre punta il dito su ex fidanzato 30enne: “Alessandro era ossessionato da lei, insisteva” – VIDEO

“Questo Alessandro era un'ossessione. Lui è andato in officina, è venuto due volte a casa, ma Tatiana non ne voleva sapere niente”. Con queste parole la madre di Tatiana Tramacere ha ripercorso le insistenze del trentenne che continuava a cercare la giovane nonostante lei avesse chiaramente preso le distanze

04 Dicembre 2025

Per la scomparsa di Tatiana Tramacere, la 27enne di Nardò sparita dal 24 novembre, la madre della ragazza punta il dito contro l’ex fidanzato 30enne. Secondo la donna, il ragazzo aveva “un’ossessione”  per la figlia, sottolineando che “lui insisteva”. La donna, intervenuta a “La vita in Diretta”, ha descritto le settimane precedenti alla scomparsa come un periodo segnato dalle continue pressioni del giovane. Intanto, desta sospetto anche l’improvvisa assenza del ragazzo, che da giorni non si vedrebbe più in giro.

Scomparsa Tatiana Tramacere, la madre punta il dito su ex fidanzato 30enne: “Alessandro era ossessionato da lei, insisteva”

Questo Alessandro era un'ossessione. Lui è andato in officina, è venuto due volte a casa, ma Tatiana non ne voleva sapere niente”. Con queste parole la madre di Tatiana Tramacere ha ripercorso le insistenze del trentenne che continuava a cercare la giovane nonostante lei avesse chiaramente preso le distanze. “Lui insisteva con Tatiana”, ha aggiunto.

Alla donna è stato poi chiesto come valuti il fatto che Alessandro, da alcuni giorni, non si faccia vedere. Lei ha risposto senza esitazioni: “E' strano”.

La madre ha inoltre raccontato che Tatiana sarebbe partitagiovedì per Brescia per riappacificarsi con il ragazzo” che vive e lavora lì, con cui aveva avuto in passato una relazione. Un viaggio che, nelle sue intenzioni, sembrava rappresentare un tentativo di chiarimento.

Il giorno della scomparsa, però, nulla lasciava presagire il dramma: “Quando lunedì è uscita di casa era normale. Era diretta al lavoro a Lecce. Poi non abbiamo saputo più niente: buio totale”, ha ribadito la donna.

Infine, in lacrime, la madre ha rivolto un appello alla figlia: “Tatiana torna a casa”.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti