05 Giugno 2025
Nuove intercettazioni nel caso del delitto di Garlasco. In queste ore è stato diffuso un nuovo video del colloquio tra Alberto Stasi e Stefania Cappa, avvenuto nella caserma di Garlasco quattro giorni dopo l'omicidio di Chiara Poggi. Nel video i due si confidano e parlano in maniera tesa, dopo essere stati sentiti in un interrogatorio. Stefania (sorella gemella di Paola Cappa, entrambe mai indagate) si sfoga con Stasi, dicendogli: "Mi stanno martellando", facendo riferimento agli inquirenti. Stasi le risponde: "Immagina a me, l'ho trovata io", facendo riferimento al corpo di Chiara Poggi.
Intanto spuntano nuovi video e piste che potrebbero avvicinare ad una svolta nel caso, avvenuto 18 anni fa. Principale indiziato rimane Andrea Sempio, amico del fratello della vittima. Nuova pista è anche a sfondo sessuale quella riguardante il Santuario della Bozzola, vicino a Garlasco, su cui Chiara ha fatto delle ricerche pochi giorni prima di venire uccisa.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia