05 Marzo 2026
Fonte: Facebook, @Luca Romano
Il dottor Andrea Stramezzi è ricoverato all'ospedale Policlinico di Milano. Nel frattempo, gli odiatori social non perdono tempo per dimostrarsi quello che sono, e c'è un utente di nome Luca Romano su Facebook che ha pubblicato un post che incita letteralmente all'odio: "Da quanto leggo su Twitter, sembrerebbe che l'appestato novax lurido filorusso putiniano Andrea Stramezzi sia stato trovato in fin di vita nel suo appartamento a Milano, e sia attualmente ricoverato al policlinico.
Ma state scherzando? Ricoverato al policlinico? I novax negli ospedali NON CI DEVONO ENTRARE. Intanto perché sono appestati e gli ospedali sono ambienti sterili, e poi perché impiegare la scienza medica a beneficio di chi la rifiuta e la combatte vuol dire sprecare i soldi e le risorse del già depauperato SSN. Stramezzi deve ringraziare che al governo ci sono i buonisti: dipendesse da me andrebbe a farsi curare da Gabriella Mereu e Barbara Balanzoni e altri cialtroni truffatori radiati. Oppure direttamente a Mosca".
Il messaggio si descrive da solo. Il medico viene accusato di essere nell'ordine un "appestato no-vax" e un "lurido filorusso putiniano" e viene anche sostenuto che non dovrebbe entrare in un ospedale, solo perché ha dimostrato più volte l'esistenza degli effetti avversi del vaccino Covid, anche in alcune interviste al Giornale d'Italia.
Durante la "pandemia" Stramezzi ha curato e guarito dal Covid circa 6mila pazienti, grazie alle terapie domiciliari da lui portate avanti. Inoltre, è uno dei medici in prima fila nella lotta contro il vaccino Covid e il Green pass. Il messaggio rappresenta una vera e propria diffamazione verso Stramezzi. La nostra testata ha voluto pubblicare questo post per evidenziare alcuni comportamenti violenti e vergognosi, peraltro nella totale ignoranza dei fatti accaduti e della dannosità del vaccino sperimentale per il Covid.
Sono tantissimi in questi anni gli studi che hanno messo nero su bianco l'esistenza di reazioni avverse, talvolta letale anche per i più giovani. Vedasi il caso legato alla morte della studentessa 18enne di Sestri Levante Camilla Canepa, morta per una trombosi sopraggiunta in seguita al vaccino Covid di AstraZeneca.
Purtroppo, il dottore si trova ricoverato e in coma. Questo il messaggio del figlio Pietro di ieri: "Poco fa, questa notte, Andrea Stramezzi (mio papà) è stato trovato in fin di vita a terra. Non sappiamo ancora cosa sia successo. È ora in terapia intensiva, in coma, al policlinico di Milano. Papà è una persona che ha letteralmente sacrificato tutto, la propria ita, per salvare le vite dagli altri... Facendosi molti nemici".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2026 - Il Giornale d'Italia