03 Giugno 2025
Fiorenza Cossentino, la mamma di Martina Carbonaro, è apparsa in un video con il tiktoker Patrizio Chianese: nel filmato viene ricreato l'hot dog che amava la giovane, uccisa dall'ex fidanzato Alessio Tucci. Chianese è un commerciante molto famoso sui social, e non sono pochi i giovani che vanno a provare i suoi hot dog. Tuttavia, è montata la polemica. In tanti hanno fatto notare come scelta di farsi filmare in un momento del genere, sia stata "inopportuna", accusandola di "freddezza". Così l'avvocato di Fiorenza Cossentino: "Il venditore ha approfittato del momento di fragilità per fare un video e pubblicarlo sui social. Fiorenza, la mamma di Martina sta vivendo giorni di dolore profondo e confusione, ogni angolo della casa le ricorda la figlia, e proprio per questo, ieri ha deciso di uscire di casa per una passeggiata, per cercare un attimo di sollievo e prendere un po’ d’aria. Si è fermata a un chiosco per mangiare un panino, il venditore, riconoscendola, ha iniziato a parlarle di Martina, affermando che era una sua cliente, raccontando appunto che la conosceva e quelle parole, in quel momento, le hanno dato un senso di consolazione".
Chianese si è in seguito scusato tramite un video pubblicato sul suo profilo TikTok: "Da come avete visto dai video, la mamma di Martina, la ragazza che è venuta a mancare, è venuta da me a mangiare l'hot dog. Appena è venuto mi ha chiesto: "Patrizio, mi potresti fare l'hot dog che facevi a mia figlia?". In quel momento io lo volevo offrire ma la mamma mi ha di no e che il lavoro si paga".
"Insieme a lei abbiamo deciso di fare un video in ricordo di sua figlia, di quando era felice venendo da me perché era una mia fan. Però appena messo il video sono arrivati insulti a tutta forza. La signora mi ha chiamato e mi ha detto di cancellare il video. E io giustamente, per rispetto suo, l'ho cancellato subito. Se volevo fare pubblicità il video poteva rimanere ancora là, invece l'ho cancellato all'istante".
"Chiedo scusa se ho potuto urtare la sensibilità di qualcuno, ma l'ho fatto solo per commemorare Martina che era del mio paese di Afragola e non l'ho fatto per pubblicità. Pure io vengo dalla sofferenza e so che può significare per una mamma", ha concluso.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia