27 Maggio 2025
Rapina ad un distributore di benzina ad Ardea, a Roma, dove il dipendente di origini bengalesi Miah Nahid di 35 anni è stato ucciso a coltellate. Il killer è fuggito in moto. La vittima avrebbe provato a reagire, per difendere l’incasso o molto probabilmente per fermare l'aggressore. Ma in quel momento, il rapinatore ha estratto un coltello e lo ha colpito più di una volta al fianco. Il 35enne è caduto per terra ed a nulla sono valsi i soccorsi.
La rapina al distributore di benzina si è consumata oggi verso mezzogiorno, in via delle Pinete, a Tor San Lorenzo, frazione di Ardea. Il dipendente bengalese aveva due figli e a nulla sono valsi i tentativi dei soccorritori - durati un'ora - di rianimarlo. Le ferite erano troppo gravi e l'uomo è morto sul posto. I carabinieri della compagnia di Anzio sono arrivati pochi minuti dopo l’allarme. Una la persona in fuga e non due, come era stato inizialmente ricostruito.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia