12 Maggio 2025
Sono state diffuse le immagini delle telecamere del Parco Nord che ritraggono alcuni degli ultimi momenti di Chamila Wijesuriya, la 50enne singalese trovata morta ieri pomeriggio con profondi tagli alla gola e ai polsi. Sono le 15:14 di venerdì 9 maggio quando le telecamere di sorveglianza li inquadrano lei e Emanuele De Maria, il sospetto killer, in via Gorki, a Cinisello Balsamo, all’interno dell’area verde. Nelle ultime immagini che li mostrano insieme, De Maria – detenuto in permesso premio dal carcere di Bollate – è accanto a Chamila, collega conosciuta durante il lavoro in un hotel milanese.
Scorci apparentemente tranquilli, che però assumono un significato drammatico nell’ambito dell’inchiesta. Poche ore dopo, Chamila scompare. Il mattino seguente, De Maria accoltella ripetutamente un altro dipendente dell’hotel, poi fugge e si toglie la vita lanciandosi dalle terrazze del Duomo di Milano. Chamila viene ritrovata morta nel laghetto del parco Nord nello stesso pomeriggio. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire gli ultimi atti della donna; sequestrato il telefono di De Maria peer le analisi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia